Un evento esclusivo, dedicato a tutte coloro che amano perdersi cura della propria immagine, si è tenuto nel Hair and beauty concept di Cristina Donato a Castelletto Ticino (NO), dove sono stati presentati due percorsi di rinnovamento per il Beauty look pensati appositamente per loro: ecco gli ingredienti della serata dello scorso 23 settembre nel salone di Cristina!

Durante l’evento di presentazione e lancio dei nuovi percorsi, acquistabili da subito in salone, alla spiegazione generale sulle consulenze e servizi inclusi nell’offerta è susseguita una dimostrazione pratica su una modella: analisi del colore (Armocromia), trucco a cura della make-up artist Giorgia Prignacchi, hairstyle a cura di Cristina Donato.

A sinistra Giorgia Prignacchi make-up artist,
a destra la modella a lavoro concluso

La modella presentava un sottotono neutro freddo con un sovratono leggermente dorato, per questo nella scelta dei colori per il make-up sono stati utilizzati colori neutri caldi come marroni rosati, rosa quarzo e perla. Per i capelli abbiamo valutato delle schiariture sulle lunghezze di color rosa pescato/oro rosa per valorizzare i colori dell’incarnato, mentre un abito in fantasia con tonalità come l’ottanio chiaro, il rosa mattone, il rosa cipria e l’avorio è risultata essere la scelta perfetta per completare il look.

Durante la serata non è mancata poi l’estrazione di tre premi speciali omaggiati anche dalla boutique Via Veneto di Borgomanero per le fortunate partecipanti all’evento e un rinfresco offerto da pasticceria Morotti, a base di vino e sfiziosi finger food.

Date un’occhiata al video dell’evento per scoprire com’è andata e ricordatevi che i percorsi di bellezza presentati saranno da ora in poi sempre in vendita da Cristina Donato, per tutte le informazioni su prezzi, servizi inclusi e prenotazioni contattate direttamente l’Hair and beauty concept.

Date un’occhiata alla gallery per rivivere l’evento e seguitemi sulla mia pagina Instagram per restare sempre aggiornate su tutte le ultime novità!

Foto e video: Giulia Tollin @scorpioncino